OPSI-AIP al Security Summit 2011

Anche quest’anno si rinnova la collaborazione fra AIP Associazione Informatici Professionisti e CLUSIT – Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica, nell’ambito della manifestazione Security Summit (www.securitysummit.it), il maggior evento italiano nel campo della sicurezza informatica che si svolgerà a Milano dal 14 al 16 marzo 2011.
Ad AIP è stato affidato un panel che sarà gestito interamente da OPSI – Osservatorio Privacy e Sicurezza Informatica, mercoledì 16 a partire dalle ore 16.30. Andrea Violetti, Matteo Flora, Alessio Pennasilico presenteranno interventi di particolare interesse sulle minacce
derivanti dalle nuove tecnologie informatiche spaziando dal clud computing al social media, alle nuove metodologie messe in campo dai moderni truffatori.
Come gustosa anteprima del Security Summit, per il secondo anno consecutivo, andrà in scena sabato 12 marzo CAT Cracca al Tesoro (www.wardriving.it), la moderna caccia al tesoro tecnologica dedicata ad hacker ed esperti di sicurezza.
Non resta che darsi appuntamento a Milano per questi importanti eventi, badando di non dimenticare l’aperitivo di fine giornata offerto da AIP al termine delle proiezioni della rassegna cinematografica Hacking Film Festival, l’evento culturale di contorno al Security Summit.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.